Avviso esplorativo per l'affidamento di immobile di proprietà comunale sito in via alto vergante 200

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale di Brovello-Carpugnino intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di associazioni non aventi scopo di lucro finalizzata all'affidamento in concessione di un immobile, di proprietà comunale, da valorizzare sito in via Alto Vergante 200 identificato catastalmente al N.C.E.U. al Fg. 4 part. 656.

Data:
Martedì, 09 Maggio 2023

Descrizione

L'immobile di cui trattasi verrà concesso in comodato gratuito all'associazione individuata al termine della manifestazione di interesse. Lo scopo della concessione è la valorizzazione dell'immobile come centro per manifestazioni pubbliche e private. Qualunque altra destinazione è espressamente inibita.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 24/05/2023 a pena di esclusione.

Le manifestazioni devono essere indirizzate all'ufficio protocollo del Comune di Brovello-Carpugnino a mezzo mail, PEC, servizio postale o con consegna diretta a mano.

25/09/2023 09:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!